Patrizia Debicke Van der Noot

Scrittrice, critica letteraria

Premi



Premio Gusti tra le righe 2016
Consegnato da Gigi Nodari, organizzatore della manifestazione e dall’assessore alla cultura di Langhirano, settembre 2016.
Ingrandisci la foto del premio.

Premio Internazionale Michelangelo Buonarroti
A Seravezza, nel novembre 2015, in occasione della 1a edizione del Premio Internazionale Michelangelo Buonarroti, ha ricevuto il Premio della Critica, Sezione Narrativa, per l’opera La sentinella del Papa.
Ingrandisci la foto del premio.

PREMIO EUROPA 2012
Sabato 10 marzo a Pisa, in occasione del IX Premio Europa riservato alla narrativa gialla e noir (Sala Reale del Palazzo Gambacorti) Patrizia Debicke van der Noot ha ricevuto il Premio alla carriera. Ospite d’onore lo scrittore Bjorn Larsson. A questo link il sito ufficiale dell’evento.
Ingrandisci la foto del premio.

PREMIO FESTIVAL MEDITERRANEO DEL GIALLO
Nei giorni giovedì 9 e venerdì 10 dicembre 2010 a Sassari, è intervenuta alla IV Edizione del Festival Mediterraneo del Giallo e del Noir con il suo ultimo romanzo “L´uomo dagli occhi glauchi”, Edizioni Corbaccio. Il libro si è classificato al secondo posto assoluto nel Premio Letterario attribuito nel corso del Festival. A questo link il sito del Festival, e qui il programma. Ingrandisci la foto del premio.

PREMIO I SAPORI DEL GIALLO
Il 10 settembre 2006 ha presentato la nuova edizione del thriller “Una foto dal passato” nell´ambito della Rassegna “I Sapori del Giallo” – Festival del Prosciutto di Langhirano – PR. Il libro ha vinto il Premio I Sapori del Giallo – Gusti tra le righe per l´enfasi data alla buona cucina italiana e francese.